Remo Anzovino, 'Storm' in versione #NoFilter - GUARDA

Remo Anzovino, 'Storm' in versione #NoFilter - GUARDA

Remo Anzovino è da poco tornato sulle scene discografiche con il nuovo album "Nocturne" (che dalla fine di novembre porterà in giro per i teatri italiani). Il pianista ha girato un video per la rubrica #NoFilter di Rockol in cui suona uno dei brani del disco, "Storm".

Insieme al video ci ha mandato queste righe:

"Registro questo video per Rockol a Napoli, terra dei miei genitori, poco prima di una tappa dell’instore tour che mi sta portando in giro per l’Italia a presentare 'Nocturne'. In ogni data si crea una magia incredibile con il pubblico. Il brano è 'Storm'. Il rumore bianco nei primi secondi descrive la tempesta che sta per arrivare. Un suono generato dal banco, non dalla realtà. Il brano è quasi modale, ossessivo nel finale. La tempesta arriva e ci scaraventa in giro, fa male, non tutti si salvano. Il brano è molto legato alla musica dei Joy Division, in particolare all’album 'Closer'. È una musica che ha a che fare con le nostre paure e che parla di un tunnel completamente buio dove, in un preciso momento, ti sembra che non verrà mai la luce, ti sembra tutto nero. E anche questo succede nella notte di cui questo disco parla".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.