Maria Iside Fiore rappresenterà l'Italia al Junior Eurovision Song Contest 2017

Maria Iside Fiore rappresenterà l'Italia al Junior Eurovision Song Contest 2017

Dopo il terzo posto nel 2016 a Malta con la piccola Fiamma Boccia, come riportato dall’ANSA, sarà Maria Iside Fiore a rappresentare l'Italia al Junior Eurovision Song Contest 2017, la più importante competizione per giovani artisti di tutta Europa che si terrà domenica 26 novembre all'Olympic Palace di Tbilisi (Georgia).

Maria Iside, che ha 13 anni e vive a Sarzana (Sp) dove studia clarinetto e canto, interpreterà il brano “Scelgo... my choice”. La canzone, produzione Rai realizzata dall'Antoniano di Bologna, è scritta da Stefano Rigamonti e Marco Iardella, dalla stessa Maria Iside e da Fabrizio Palaferri.
A valutare le canzoni saranno giurie dislocate in ogni nazione in gara, composte per metà da bambini e per metà da addetti ai lavori. La principale novità di questa edizione è che anche il pubblico da casa potrà votare.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.