Greg Gutfeld (Fox News): "I Radiohead sono i Coldplay dei poveri". I Coldplay: "Finalmente qualcuno ha le palle per dirlo!"

Greg Gutfeld (Fox News): "I Radiohead sono i Coldplay dei poveri". I Coldplay: "Finalmente qualcuno ha le palle per dirlo!"

La scorsa settimana i Radiohead sono stati denigrati dalla opinionista di Fox News Kat Timpf che si è detta più che sicura dell’entrata della band di Thom Yorke nella Rock and Roll Hall of Fame poiché per avere il prestigioso riconoscimento è più importante la fama del talento.

Sempre da Fox News, questa volta per voce dell’anchor man Greg Gutfeld, giunge un’altra gentile ‘carezza’ per la band inglese: “I Radiohead sono una buona band ma hanno copiato i Coldplay. I Radiohead sono i Coldplay dei poveri”.

Sorvolando sul fatto che i Coldplay si sono formati qualche tempo dopo i Radiohead e che questa di Fox News prende sempre più i contorni di una presa in giro generale, la risposta migliore densa di senso dell'umorismo è stata data proprio da Chris Martin e compagni che dal profilo Twitter del gruppo tuonano: “Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dirlo”, aggiungendo una faccina che piange dal ridere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.