Antonella Ruggiero, subisce un ritardo l'uscita di "Quando facevo la cantante" - GUARDA

Antonella Ruggiero, subisce un ritardo l'uscita di "Quando facevo la cantante" - GUARDA

E’ stata posticipata a data da definirsi l’uscita di “Quando facevo la cantante”, opera discografica in sei capitoli di Antonella Ruggiero la cui pubblicazione era prevista per il primo dicembre.

Questo il messaggio inviato da Antonella Ruggiero attraverso il suo profilo Facebook: “Cari amici, comunico a coloro che aspettano il mio nuovo lavoro discografico che l’uscita non avverrà a dicembre. Avrei voluto proporvelo entro le date stabilite, magari per fare un regalo natalizio, ma il lavoro si protrae ancora: la scelta dei brani registrati nel tempo (sono davvero tanti) si è rivelata più impegnativa del previsto e ci occorre più tempo. So che alcuni di voi, seppur dispiaciuti, attenderanno con pazienza e con la consueta amicizia, così come sono certa, che la nuova proposta musicale non vi deluderà…e ve la dedico sin da ora. Un abbraccio!”

“Quando facevo la cantante” è una raccolta di 102 brani tratti da registrazioni live dal 1996 ad oggi, insieme a brani, registrati sia in concerto che in studio, mai pubblicati nella sua discografia.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.