Nick Cave: Conway Savage, il tastierista dei Bad Seeds, ha un tumore al cervello

Nick Cave: Conway Savage, il tastierista dei Bad Seeds, ha un tumore al cervello

Conway Savage, il tastierista del gruppo fondato da Nick Cave, ha un tumore al cervello.

Ad annunciarlo sono stati proprio Nick Cave e i Bad Seeds con un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band.

Nel post, il gruppo ha fatto sapere che Conway non ha partecipato al tour estivo in Nord America e non sta partecipando al tour europeo perché gli è stato diagnosticato un tumore al cervello e per questo motivo ha dovuto sottoporsi ad un'operazione, prima della partenza della tournée estiva.

"Molti di voi hanno notato l'assenza di Conway Savage dal tour estivo in Nord America e dall'attuale tour europeo. Gli è stato diagnosticato un tumore al cervello e ha dovuto sottoporsi ad un'operazione poco prima che partisse la tournée in Nord America. L'operazione è stata in gran parte un successo e lui si trova attualmente a casa, in Australia, per sottoporsi alle cure. Sono sicuro che tutti voi vi unirete a noi nel mandare a Conway un sacco di amore e gli auguri di pronta guarigione. Ci manca enormemente e gli mandiamo tanti saluti e pensieri".

Nick Cave e i suoi Bad Seeds arriveranno in Italia tra qualche giorno per i tre concerti in programma a Padova, Assago e Roma rispettivamente il 4, il 6 e l'8 novembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.