Queens of the Stone Age, rissa durante un concerto. Josh Homme interrompe il concerto: 'Andate fuori' - VIDEO

Queens of the Stone Age, rissa durante un concerto. Josh Homme interrompe il concerto: 'Andate fuori' - VIDEO

Rissa durante un concerto dei Queens of the Stone Age.

Ieri sera, martedì 24, ottobre, la band guidata da Josh Homme si stava esibendo al Madison Square Garden per una data del tour in supporto all'ultimo album, "Villains".

Ad un certo punto, poco prima che i Queens of the Stone Age attaccassero "Domesticated animals", uno dei pezzi contenuti nel nuovo disco, Josh Homme si è accorto che qualcosa non andava sotto il palco.

Alcuni fan nel parterre, infatti, erano venuti alle mani: era in corso una scazzottata.

Josh Homme, allora, ha detto:

"Cosa succede? È una rissa? Non siamo qui per fare risse. Se volete fare a botte, uscite fuori e andate a fare a pugni all'aria aperta. Siamo qui per ballare, non vogliamo che ci sia la sicurezza in giro. Siamo già troppi, qui dentro. Non fate i coglioni".

Ecco, di seguito, il video del momento in cui Josh Homme interrompe il concerto per ammonire i fan che si stavano picchiando:


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.