Franz Ferdinand, nuovo album a febbraio: subito il primo singolo, 'Always ascending' - ASCOLTA

Franz Ferdinand, nuovo album a febbraio: subito il primo singolo, 'Always ascending' - ASCOLTA

I Franz Ferdinand hanno annunciato l'uscita del loro nuovo album in studio e pubblicato in rete il primo singolo estratto dal disco.

La nuova fatica discografica della band guidata da Alex Kapranos porta per titolo "Always ascending": l'album, ideale sequel di "Right thoughts, right word, right action" del 2013 (ma nel 2015 i Franz Ferdinand avevano pubblicato "FFS", l'album congiunto con gli Sparks), uscirà il 9 febbraio 2018.

I Franz Ferdinand hanno già offerto ai loro fan un'anticipazione del disco, pubblicando in rete il singolo omonimo: potete ascoltare la canzone proprio qui sotto.

"Always ascending" conterrà dieci nuovi brani: ecco, di seguito, la tracklist.

"Always ascending"
"Lazy boy"
"Paper cages"
"Finally"
"The academy award"
"Lois Lane"
"Huck and Jim"
"Glimpse of love"
"Feel the love go"
"Slow don't kill me slow"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.