Fabri Fibra, esce il 17 novembre la 'Masterchef edition' di 'Fenomeno': i dettagli

Fabri Fibra, esce il 17 novembre la 'Masterchef edition' di 'Fenomeno': i dettagli

Fabri Fibra pubblicherà il prossimo 17 novembre una nuova edizione di "Fenomeno", il suo ultimo album di inediti originariamente uscito lo scorso aprile.

La riedizione del disco si intitola "Fenomeno - Masterchef edition" e contiene un EP con inediti e rarità, oltre all'album con le tracce già presenti nell'edizione standard. All'interno dell'EP sono presenti otto pezzi: tra questi anche una versione estesa di "Il tempo vola" (che in "Fenomeno" era stata inclusa semplicemente come skit), un remix di Big Fish di "Le vacanze" e "Luna" (il brano che il rapper di Senigallia ha inciso insieme a Mahmood).

Questa la tracklist dell'EP "Masterchef":
"Cvdm" (prod. Bassi Maestro)
"Brut" (prod. Big Fish)
"Luna" con Mahmood (prod. Marz & Zef)
"Meglio me che te" (prod. 2nd Roof)
"Pensa per te" (prod. Rey Reel)
"Il tempo vola" (original extended)
"Le vacanze" (Big Fish remix)

Questa, invece, la copertina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/mRriOgTNpZixhGlqWEX79-sNyqE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/fabri-fibra-cover-fenomeno-masterchef-edition-b.jpg
La riedizione sarà disponibile in tre versioni: una versione doppio CD contenente il disco originale e il disco nuovo; una versione vinile (di "Fenomeno") e CD (di "Fenomeno - Masterchef"); e una versione box con doppio CD e triplo vinile.

Lo scorso 16 ottobre Fabri Fibra ha dato il via da Trezzo sull'Adda al suo nuovo tour nei club: la tournée terrà impegnato il rapper sui palchi fino alla metà di novembre (tra i prossimi appuntamenti anche Firenze, Roma e Milano).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.