Sugarmusic firma Alessandra Flora e la iMean di Roberto Mancinelli

Sugarmusic SPA firma un nuovo contratto editoriale con Alessandra Flora in collaborazione con Roberto Mancinelli e contestualmente Sugarmusic Publishing stipula un contratto di amministrazione con la iMean dello stesso Mancinelli. 

L’autrice e compositrice Alessandra Flora ha collaborato e collabora con artisti come, tra gli altri, Malika Ayane, Nina Zilli, Emma, Noemi, Gianni Morandi, Raf, Giuliano Palma. È stato proprio Mancinelli nel 2011 a capo della direzione artistica Sony ATV Italia, a firmare il primo contratto editoriale in esclusiva con l’autrice.

Roberto Mancinelli, dopo anni in Sony ATV Italia si è trasferito dal 2014 negli Stati Uniti acquisendo nuove competenze e conoscenze, si unisce attraverso questo accordo al team di Sugarmusic Publishing con l’intento di offrire agli autori e produttori italiani sempre maggiori opportunità di crescita.

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.