Sam Smith, film e concerto in streaming su Apple Music per presentare “The thrill of it all”

Sam Smith, film e concerto in streaming su Apple Music per presentare “The thrill of it all”

Il nuovo album di Sam Smith verrà pubblicato il 3 novembre per Capitol Records e si intitolerà “The thrill of it all”, come già annunciato. Il cantautore è attualmente impegnato in tour promozionale in Europa (è stata appena annunciata la sua partecipazione come ospite ad X Factor in itala) - e in occasione dell'uscita presenterà il disco con un concerto in streaming su Apple Music.

Sempre per  il servizio di streaming di Cupertino è stata preparata una produzione originale, un documentario dal titolo "On The Record: Sam Smith - The Thrill Of It All  Available", visibile agli abbonati dallo stesso giorno di pubblicazione dell'album e conterrà versioni inedite delle canzoni e interviste al produttore Jimmy Napes con e agli ospiti dell'album di Timbaland, Malay, Jason “Poo Bear” Boyd e Stargate. Si può vedere il trailer qua.

Anche il concerto si svolgerà a Londra e verrà trasmesso in diretta. Qua tutte le informazioni

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/-T_PeVo6dsHHlR-8kF_0Wmpz1FA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fapplemusic.holistix.io%2Fimages%2Fsam-smith.jpg

 


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.