Marilyn Manson rompe con il bassista Twiggy Ramirez dopo l’accusa di stupro

Marilyn Manson rompe con il bassista Twiggy Ramirez dopo l’accusa di stupro

Marilyn Manson ha annunciato su Twitter di aver congedato il bassista Twiggy Ramirez, che lo scorso 20 ottobre era stato accusato di stupro da Jessicka Addams, sua ex fidanzata e musicista delle Jack Off Jill.

Questo il tweet di Brian Warner:

Ho deciso di separarmi da Jeordie White come membro dei Marilyn Manson. Sarà sostituito per il prossimo tour. Gli auguro di stare bene.

Su Instagram, Marilyn Manson ha scritto anche che “questo è un triste giorno”.

Dopo che l’ex fidanzata del bassista Jessicka Addams aveva denunciato lo stupro che Jeordie White - vero nome del bassista Twiggy Ramirez - avrebbe commesso nei suoi confronti all’epoca della loro frequentazione, circa vent’anni fa, il Reverendo aveva commentato di sapere che la musicista delle Jack Off Jill e il bassista avevano una relazione anni fa, ma di non aver saputo nulla riguardo alle affermazioni da lei fatte. Aggiungendo: “La sua evidente angoscia mi rattrista”.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.