Robbie Williams: sono stati i risultati ‘molto preoccupanti’ dei suoi esami a fargli cancellare alcune date del tour

Robbie Williams: sono stati i risultati ‘molto preoccupanti’ dei suoi esami a fargli cancellare alcune date del tour

Robbie Williams ha fatto sapere di aver cancellato il mese scorso alcune date del suo ultimo tour a causa dei risultati “molto preoccupanti” degli esami medici che il cantante britannico avrebbe ricevuto e che lo hanno portato al ricovero in ospedale nel reparto di terapia intensiva.

L’ex Take That aveva annullato  le date in Russia del 7 e 10 settembre scorsi, parte del tour a supporto dell’”Heavy Entertainment Show", suo undicesimo album. All’epoca aveva fatto sapere che il motivo era legato a generici problemi di salute e ad un’ernia al disco. Williams avrebbe poi dovuto riprendere il tour nel mese di febbraio con le tappe di Nuova Zelanda e Australia.

Ora, con un video su YouTube, il cantante spiega che si sta riprendendo solo adesso da una malattia che lo ha costretto a ricoverarsi in ospedale.

Aggiungendo:

Sfortunatamente, questa malattia è arrivata proprio alla fine del tour, che stava andando così bene.

Spiega poi cosa lo abbia costretto a fermarsi:

Poi ho avuto i risultati di alcuni esami…erano molto preoccupanti e sono finito in terapia intensiva e non ho potuto proseguire.

L’artista racconta anche che ora sta cercando di prendersi cura di sé: è diventato vegano e fa pilates e yoga tutti i giorni.

Conclude dicendo:

So che migliorerò ogni giorno di più.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.