Tom Waits, in arrivo le ristampe rimasterizzate degli ultimi album

Tom Waits, in arrivo le ristampe rimasterizzate degli ultimi album

Tom Waits sta per ristampare le sue ultime pubblicazioni, quelle pubblicate dalla Epitaph/Anti da, "Mule Variations del '99 fino a "Bad as me" del 2011, ultimo album di inedit pubblicato dall'artista. Nell'annuncio sul sito, Waits ha annunciato di avere curato le ripubblicazioni assieme alla moglie Kathleen Brennan, e che uno dei sei dischi, "Real Gone" è stato mixato nuovamente.

Questi dischi interessati, da quando Tom Waits lasciò la Island per approdare appunto alla Epitaph/Anti

MULE VARIATIONS – 1999
ALICE – 2002
BLOOD MONEY – 2002
REAL GONE – 2004
GLITTER AND DOOM LIVE - 2009
BAD AS ME - 2011 - ANTI

"Bad As Me" verrà commercializzato il 10 novembre. Due settamane dopo i dischi gemelli del 2002 "Real Gone" e "Alice. il 1° dicembre arriva la ristampa del live "Glitter & Doom"  mentre le "Mule Variation" arrivano il 15 dicembre. La raccolta di rarità "Orphans: Brawlers, Bawlers & Bastards" subirà lo stesso trattamento nel 2018.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.