Cousteau (ora CousteauX): un nuovo album di inediti (con Davey Ray Moor) dopo 15 anni

Cousteau (ora CousteauX): un nuovo album di inediti (con Davey Ray Moor) dopo 15 anni

Discograficamente inattivi da "Sirena" del 2002, i Cousteau - ribattezzatisi CousteauX - torneranno a segnalarsi sul panorama discografico con un nuovo, eponimo album di inediti atteso nei negozi per il prossimo 17 novembre: la band è attualmente composta dai soli Liam McKahey alla voce e Davey Ray Moor, polistrumentista e produttore che aveva abbandonato il gruppo nel 2002 per dedicarsi ai suoi progetti solisti - producendo, tra gli altri lavori, anche "Dove sei tu" di Cristina Donà.

Nell'album è incluso anche il brano "The Innermost Light", alla cui registrazione ha contribuito anche il co-frontman dei Libertines e leader di Dirty Pretty Things e Jackals Carl Barat.

Un'anticipazione del lavoro era stata fornita dai due artisti oltre un anno fa, nel corso di una serata tenutasi al Blue Note di Milano.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.