Sam Smith rivela: 'Mi sento tanto donna quanto uomo. Ero ossessionato da Marilyn e Boy George'

Sam Smith rivela: 'Mi sento tanto donna quanto uomo. Ero ossessionato da Marilyn e Boy George'

In un'intervista concessa al Sunday Times Sam Smith ha parlato - tra le altre cose - anche di aspetti inediti della sua sessualità.

Il cantante britannico, che nella primavera del 2014 ha fatto coming out e che nel video del singolo "Lay me down" immaginava di sposare il suo compagno, ha raccontato che i miti della sua infanzia erano Marilyn Monroe e Boy George:

"Le persone non lo sanno, ma quando avevo 17 anni ho cominciato a essere ossessionato da Boy George e Marilyn. C'è stato un momento nella mia vita in cui io non possedevo abiti maschili. Mi truccavo tutti i giorni per andare a scuola, indossavo i leggins, le Dr Martens e cappotti di pelliccia enormi. È andata avanti così per due anni, due anni e mezzo".

Caricamento video in corso Link
Sam Smith ha poi aggiunto:

"Mi sento tanto donna quando uomo".

A tre anni di distanza dall'uscita del suo album d'esordio, "In the lonely hour", il prossimo 3 novembre Sam Smith spedirà nei negozi il suo nuovo disco: intitolato "The thrill of it all", l'album è stato anticipato dal singolo "Too good at goodbyes".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.