Concerti, Michele Bravi: Federica Abbate ospite speciale del tour di 'Anime di Carta'

Concerti, Michele Bravi: Federica Abbate ospite speciale del tour di 'Anime di Carta'

Michele Bravi ha annunciato le date del tour a supporto del suo ultimo lavoro, “Anime di Carta”, che partirà il prossimo 3 novembre dall’Obihall di Firenze, per chiudersi il 19 novembre con la data del Teatro della Concordia di Venaria Reale, in provincia di Torino. Come hanno fatto sapere sui social tanto Michele Bravi quanto l’artista interessata, l’”Anime di Carta Tour - Nuove Pagine” avrà come ospite speciale Federica Abbate, che accompagnerà la giovanissima voce di “Il Diario degli Errori” in tutte le tappe della tournèe.

La 26enne cantante milanese, che ha messo la firma a brani come “Roma-Bangkok”, ha debuttato lo scorso settembre come cantautrice con la canzone “Fiori sui Balconi”.

Le date del tour:

3 novembre 2017 - Obihall, Firenze

4 novembre 2017 - Gran Teatro Geox, Padova

5 novembre 2017 - Fabrique, Milano 

10 novembre 2017 - Atlantico Live, Roma

11 novembre 2017 - Casa della Musica, Napoli

12 novembre 2017 - Demodè Club, Bari

16 novembre 2017 - Afterlife, Perugia

17 novembre 2017 - Estragon, Bologna 

19 novembre 2017 - Teatro della Concordia, Venaria Reale (TO)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.