Liam Gallagher boccia la versione live di Noel di 'Champagne Supernova': 'Non è che perché l’hai scritta la devi sempre suonare'

Liam Gallagher boccia la versione live di Noel di 'Champagne Supernova': 'Non è che perché l’hai scritta la devi sempre suonare'

Il successo su ogni fronte dell’album campione di incassi “As You Were” non ha placato Liam Gallagher, che nei giorni in cui il fratello Noel è in viaggio con gli U2 come supporter del loro “Joshua Tree Tour” è intervenuto su Twitter criticando la sua esecuzione del classico degli Oasis “Champagne Supernova”. Il maggiore dei fratelli Gallagher, ora frontman degli High Flying Birds, ha eseguito il brano finale dell’album che ha portato gli Oasis al successo, “(What’s The Story) Morning Glory?” (1995), a San Paolo, Brasile, lo scorso 19 ottobre. Un paio di giorni dopo, Liam ha manifestato di non aver gradito l’esecuzione di Noel:

Ho appena sentito la versione di Dolly di “Champagne Supernova” in Brasile. Qualcuno dovrebbe dire qualcosa, è molto fastidioso.

Per poi aggiungere, in un secondo tweet:

Il punto è che solo perché l’hai scritta non è che devi sempre cantarla.

Caricamento video in corso Link

In risposta, Noel ha diffuso su Instagram un video dell’esecuzione del singolo “Holy Mountain” - dall’ultimo disco “Who Built The Moon?” - sempre a San Paolo, riferendosi al fratello e ai suoi musicisti come ai “Parka Monkeys”.

È dei giorni scorsi l’annuncio di Liam, via Absolute Radio, del desiderio di mettersi al lavoro su un nuovo disco solista, visti i numeri del suo ultimo “As You Were”.

 

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.