Adele, il Sun: 'Offerta da 20 milioni di sterline per un anno di concerti a Las Vegas'

Adele, il Sun: 'Offerta da 20 milioni di sterline per un anno di concerti a Las Vegas'

Una fonte del quotidiano britannico Sun ha riferito di un'offerta pari a 20 milioni di sterline fatta alla cantante londinese per un anno di permanenza ed esibizioni presso un hotel di Las Vegas.

L'enorme somma sarebbe stata offerta da uno degli hotel più lussuosi attivi nella Mecca dell'azzardo a stelle e strisce, il Wynn, che sta cercando di assicurarsi la cantante britannica per un periodo di dodici mesi al costo di 380 mila sterline a spettacolo. Non sarebbe la prima volta che grandi star della musica mondiale si esibiscono per un lungo periodo negli hotel di Las Vegas, che negli ultimi anni hanno ospitato le residency di - tra le altre - Mariah Carey, Britney Spears e Celine Dion.

Al momento non è chiaro se la cantante inlgese abbia accettato o meno. Adele è stata costretta a cancellare gli ultimi concerti del tour 2017 per un problema alle corde vocali. Tuttavia, un impegno così ingombrante pare poco compatibile con la nota ritrosia della diva pop londinese nei confronti delle maratone dal vivo: già lo scorso marzo, prima ancora della défaillance che la obbligò a cancellare i due concerti allo stadio di Wembley, la cantante ventilò l'ipotesi di ritirarsi per lungo tempo dai palcoscenici. Eventualità, questa, che Adele ribadì al termine del tour di "25".

Nonostante tutto, sempre il Sun - all'inizio dello scorso settembre - riferì di una trattativa intavolata dal management dell'artista con l'impresario Cameron Mackintosh, uno dei re del West End londinese, per inserire Adele nel cast di un nuovo adattamento cinematografico del musical "Oliver", nel quale la voce di "Hello" potrebbe interpretare Nancy, la fidanzata del "cattivo" Bill Sykes: impegno, quest'ultimo, che - se destinato a concretizzarsi - confliggerebbe temporalmente con l'ipotesi di residency annunciata nelle ultime ore dalla stessa testata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.