Harry Styles molestato durante un concerto: i fan insorgono sui social con l'hashtag #RespectHarry - VIDEO

L'ex One Direction oggi avviatosi alla carriera solista con l'omonimo album in studio pubblicato lo scorso mese di maggio è al centro di un acceso dibattito sui social media generato da un episodio avvenuto lo scorso sabato, 21 ottobre, durante un concerto che il cantante britannico ha tenuto all'Hollywood Bowl di Los Angeles.
Il fattaccio è stato immortalato in video dagli smartphone di alcuni spettatori presenti nelle prima file, diventando virale: come si può vedere nei frame video qui sotto, la voce di "Sign of the Times" e "Two Ghosts" è stato palpeggiato nelle parti intime da alcune fan durante uno dei tanti contatti concessi al pubblico nel corso dello show.
Harry was touched inappropriately during kiwi, absolutely disgusting. #WeCanSurvive pic.twitter.com/kdo6nv1i2m
— ana (@ENtannies) October 22, 2017
Benché il cantante non si sia lamentato - almeno pubblicamente - di quanto successo, sono state numerose le manifestazioni di solidarietà nei suoi confronti da parte della sua fan base, che sui social network si è raggruppata sotto l'hashtag "#RespectHarry" ("Rispettate Harry"):
Tutto ciò fa immensamente schifo,non dovrebbe mai succedere,ne a Harry ne a nessun'altro . #RespectHarry
— Fren ◟̽◞̽ 🏳️🌈 (@francy_Horan02) October 22, 2017
È inaccettabile, ma come vi permettete? Harry merita rispetto. Si sarà sicuramente sentito violato, sono disgustata.#RespectHarry
— silvia (@poetvhaz) October 22, 2017
Solidarietà a Styles è stata fatta pervenire anche dai fan club di altri artisti, come - ad esempio - quello di Justin Bieber:
Tuttavia non sono pochi i fan secondo i quali la molestia, in verità, non sia mai avvenuta, considerando il "palpeggiamento" come del tutto accidentale e frutto dell'inevitabile calca creatasi attorno al cantante nella porzione di transenna occupata dalla platea.