Demi Lovato e Luis Fonsi: possibile collaborazione in arrivo? Gli indizi sui social

Demi Lovato e Luis Fonsi: possibile collaborazione in arrivo? Gli indizi sui social

Sembra che una collaborazione musicale tra la cantante di “Sorry Not Sorry” e Luis Fonsi sia sempre di più un’ipotesi concreta. In una recente intervista rilasciata a Buzzfeed è stato chiesto all'artista di Albuquerque se avrebbe mai registrato una canzone in spagnolo, e - in caso di risposta positiva - con quale artista latino le sarebbe piaciuto collaborare. Demi Lovato, soprendendo fan e osservatori, aveva risposto: “Lo sto già facendo, dovrete aspettare e lo scoprirete, perché sto registrando qualcosa che vi piacerà senz’altro”.

Nelle ultime ore un scambio di foto e commenti su Instagram indicherebbe nella latin star di "Despacito" il nuovo collaboratore della già protagonista del film Disney "Camp Rock".

La Lovato ha pubblicato una foto che la ritrare dietro le quinte di un set di un video musicale, prontamente commentata dall’artista portoricano con le parole: “Cosa succede Demi?”. Poco dopo è lo stesso Luis Fonsi ha pubblicare una foto su Instagram, corredata da una didascalia - “È finito” - e l’emoji di una cinepresa. Il commento della Lovato non si è fatto aspettare: “Ciao Fonsi”.

Ecco, di seguito, le foto pubblicate dai due artisti sui rispetttivi profili Instagram:

View this post on Instagram

Finished! It’s a wrap 🎥

A post shared by Luis Fonsi (@luisfonsi) on

Demi Lovato è appena tornata sulle scene discografiche, dopo due anni di silenzio, con un nuovo album in studio, "Tell me you love me": il disco, il sesto della sua carriera, è stato anticipato da un singolo - "Sorry not sorry" - che ha avuto buoni riscontri nelle classifiche di vendita tanto negli USA quanto in Europa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.