Billy Corgan, cover dal vivo di 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus - ASCOLTA

Billy Corgan, cover dal vivo di 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus - ASCOLTA

Il leader degli Smashing Pumpkins, che ha da poco pubblicato il suo primo disco da solista sotto il nome di William Patrick Corgan, ha eseguito una cover di “Wrecking Ball” di Miley Cyrus durante una recente esibizione dal vivo.

L’esibizione di Billy Corgan non deve però sembrare una boutade ironica. Recentemente l'artista statunitense, nel corso di un'intervista all'emittente radiofonica americana OUI FM, ha speso parole molto positive sulla pop star americana: “E' una grande cantante”, ha spiegato il cantante, polistrumentista e autore di Chicago: “E' una cantante migliore del 99% di quello che c'è in giro ora”.

All'inizio del mese di ottobre l'artista ha rilanciato circa la possibilità che gli Smashing Pumpkins possano tornare attivi - anche discograficamente - nella propria formazione originale: 'Ci sarà la reunion? Non ci sarà?', si chiedono i tabloid", riferì Corgan, "Io sono più per il 'Hey, sono d'accordo'. Come ho già detto pubblicamente in qualche occasione, il mio interesse è che la band possa tornare nuovamente creativa".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.