"Emergenza famigliare": i Foo Fighters annullano tre concerti negli Stati Uniti

"Emergenza famigliare": i Foo Fighters annullano tre concerti negli Stati Uniti

Allora non sono dei supereroi inarrestibili: qualche tempo fa Dave Grohl non si era fermato neanche dopo essersi rotto un gamba sul palco (ricordate il "trono di chitarre" che si era inventato poco dopo per continuare a suonare?). Ma ieri sera i Foo Fighters hanno dovuto annullare un concerto a Lexington, in Kentucky: la motivazione è un "Emergenza famigliare", ovviamente non specificata né nei dettagli, né nel membro della band coinvolto. 

Poco male, comunque: la band ha già ripogrammato il concerto per il 1° maggio prossimo. Questo il messaggio del gruppo.

Aggiornamento: I Foo Fighters hanno spostato anche i concerti di Nashville (23 ottobre) e Memphis (24 ottobre): quest'ultimo è già stato riprogrammato per il 3 maggio, la data dell'altro verrà annunciata a breve

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.