Liam Gallagher: "Farò un secondo disco solista"

Liam Gallagher: "Farò un secondo disco solista"

"As you were", l’album che ha segnato l’esordio solista di Liam Gallagher, è un successo. Sia per le reazioni della stampa (qui, se vi interessa, la nostra recensione), sia in termini commerciali: in Inghilterra è il vinile più velocemente venduto degli ultimi 20 anni, e ha segnato 103.000 copie in una settimana, di cui 16.000 nello storico formato.

L'ex frontman di Oasis e Beady Eye ha commentato la situazione in un'intervista ad Absolute Radio, promettendo ai fan di continuare l'avventura.

Ho capito che l'album è stato ricevuto veramente bene. C'è gente che ottiene un numero uno con 3.000 copie in questo periodo, e questo non è abbastanza, per me.
Sembra davvero che il pubblico voglia un altro disco di Liam Gallagher, e ne sono felice. Immagino proprio che farò un altro disco solista.

Per ingannare l'attesa, c'è la musica dal vivo: Liam Gallagher si esibirà in Italia con due date consecutive: il 26 febbraio al Fabrique di Milano e il 27 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.