Lady Gaga torna sul palco (assieme a 5 presidenti) per le vittime degli uragani

Lady Gaga torna sul palco (assieme a 5 presidenti) per le vittime degli uragani

Si è svolto ieri in Texas, a College Station, un concerto a supporto delle vittime degli uragani Harvey, Irma e Maria, che recentemente hanno colpito appunto il Texas, la Florida, Porto Rico e le Isole Vergini.

Il concerto ha visto la presenza di Alabama, Sam Moore, Yolanda Adams, Lyle Lovett e Robert Earl Keen. Ma soprattutto ha visto il ritorno sul palco di Lady Gaga, dopo il rinvio del tour europeo a seguito dei dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi.
Ecco il video dell'esibizione: Lady Gaga tornerà in tour a gennaio, con la data milanese originariamente prevista per il 26 settembre spostata al 18 gennaio.

La serata ha fatto notizia perché ha visto riuniti sul palco Barack Obama, Bill Clinton, George W. Bush, George H.W. Bush e Jimmy Carter, ovveri cinque i presidenti degli Stati Uniti ancora in vita, assieme per la prima volta dal 2013. Trump ha invece mandato un video messaggio.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/80Bc0T7sLli6Q_aFI8iSTsknfB4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Farticle_main_image%2Fpublic%2Fmedia%2Fobama-clinton-bush-carter-relief-concert-2017-billboard-1548.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.