Tom Jones: "Anche uomini sono vittime di molestie, nella musica"

Tom Jones: "Anche uomini sono vittime di molestie, nella musica"

In un'intervista con per il programma della BBC 5 "Live’s Afternoon Edition", Tom Jones ha commentato con un reporter il caso di Harvey Weinstein, il potente produttore hollywoodiano accusato da diverse attrici di avere abusato sessualmente di loro e di averle costrette a favori sessuali in cambio di lavoro. 

Il cantante gallese ha raccontato dell'inizio della sua carriera, e che questi episodi sono frequenti anche nell'industria della musica e anche per gli uomini :

Nel nostro ambiente c'è gente che si lamenta di uffici stampa o di adetti alle pubbliche relazioni, o di cose che gli è stato chiesto di fare per avere un contratto discografico, proprio come per un film. E' successo anche a me, ad inizio carriera: mi hanno fatto delle richieste, ho detto no grazie. Quello che provano a fare alle donne, provano a farlo anche agli uomini.
C'è sempre stato quell'elemento, con il potere: c'è chi ne abusa. Ma ci sono anche molte buone persone

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.