Ed Sheeran ha fatto abuso di sostanze a causa dell'improvvisa fama

Ed Sheeran ha fatto abuso di sostanze a causa dell'improvvisa fama

Ed Sheeran ha rivelato di aver fatto abuso di sostanze a causa dell'improvvisa fama.

Ospite della puntata del talk show della tv britannica "Jonathan Ross Show" che andrà in onda domani sera, sabato 21 ottobre, il rosso cantautore di Halifax ha raccontato che il successo ha avuto effetti negativi sulla sua vita:

"Penso che quando entri nell'industria, ti devi adattare. E io non mi sono adattato perché ero sempre in tour. E in tutte quelle trappole di cui la gente di solito legge, ci sono caduto dentro. Soprattutto abuso di sostanze. Ci sono scivolato dentro: ecco perché mi sono preso un anno di pausa e sono sparito".

Se Ed - che oggi ha 26 anni - ne è uscito è stato merito anche della sua fidanzata, che lo ha aiutato a ritrovare la retta via:

"Viviamo insieme, adesso, e io penso che mi abbia aiutato a crescere. Ero un 25enne alle prese con l'industria musicale e con i tour, avevo bisogno di qualcuno che mi compensasse".

Questa un'anteprima dell'intervista:

Ed Sheeran è reduce da un incidente in bici che lo ha costretto a posticipare le prossime date del suo tour: si è fratturato il polso destro e il gomito sinistro.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.