Patty Pravo, esce il 7 novembre l'autobiografia 'La cambio io la vita che'

Patty Pravo, esce il 7 novembre l'autobiografia 'La cambio io la vita che'

Verrà pubblicata da Einaudi nella collana Stile Libero "La cambio io la vita che", autobiografia di Patty Pravo - il cui titolo è mutuato da un verso di "E dimmi che non vuoi morire", brano scritto da Vasco Rossi, Roberto Ferri e Gaetano Curreri originariamente pubblicato dall'ex ragazza del Piper nell'album "Bye Bye Patty" del 1997 - che raggiungerà le librerie il prossimo 7 novembre: il volume - 200 pagine, in vendita al prezzo di 17,50 euro - ripercorrerà l'intera vita dell'artista veneta, "dall'infanzia tra i canali di Venezia ai viaggi a vela sui mari di tutto il mondo, dall'amore per gli uomini all'amore per la musica", come recita la nota di presentazione del volume, "passando per il distacco dalla madre e il ritorno nel suo grembo, rivissuto come in sogno in una piscina di Bel Air", senza dimenticare gli incontri con le grandi star del rock internazionale come Mick Jagger e Jimi Hendrix.

La Pravo aveva già pubblicato un'autobiografia - "Bla, bla, bla...", scritta a quattro mani con Massimo Cotto ed edita da Mondadori - nel 2007.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.