Concerti, Sepultura: due date in Italia a febbraio 2018

Concerti, Sepultura: due date in Italia a febbraio 2018

La band trash metal brasiliana ha annunciato le date del tour europeo che porterà sui palchi del Vecchio Continente il loro nuovo album, 'Machine Messiah', uscito a gennaio 2017.

I Sepultura tornano in Europa dopo il tour del 2017 svoltosi a fianco dei Kreator e saranno accompagnati quest'anno dai tedeschi Obscura e dagli americani Goatwhore e Fit For An Autopsy.

Il chitarissta della band, Andreas Kisser, dichiara:

“Sono davvero felice di annunciare il nostro primo tour da headliner dalla pubblicazione di ‘Machine Messiah’. Non potrei essere più contento di così nell’essere accompagnato da band straordinarie come Obscura, Goatwhore e Fit For An Autopsy! Quindi state pronti, il Messia si sta per mettere in moto. A presto!”.

Qui le date italiane:

27 febbraio 2018 - Roma @ Orion Club
28 febbraio 2018 - Milano @ Magazzini Generali

I biglietti per la data romana sono già disponibili su Ticketone al prezzo di 30 euro inclusi diritti di prevendita ma escluse eventuali commissioni addizionali: i dettagli relativi ai tagliandi per l'appuntamento milanese verranno comunicati prossimamente.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.