Noel Gallagher, 'Who Built The Moon': una data a Londra e poi un documentario

Noel Gallagher, 'Who Built The Moon': una data a Londra e poi un documentario

Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds faranno uno speciale concerto a Londra, il primo novembre, che rientrerà nel documentario online “On the Record: Noel Gallagher’s High Flying Birds - Who Built The Moon?”, disponibile dal prossimo 24 novembre su Apple Music, lo stesso giorno di uscita dell’ultima fatica della mente degli Oasis, “Who Built The Moon?”. La data è la prima in Europa del maggiore dei Gallagher a supporto del nuovo album. Ricordiamo che sarà possibile vederlo anche in Italia, al Fabrique di Milano, il prossimo 11 aprile.

Recentemente l’ex Oasis si era espresso in termini non troppo gentili nei confronti dell’approccio del governo inglese al pericolo terrorismo, dichiarando che quest’ultimo sarebbe “senza potere nel fermare il terrorismo”, nell’ambito di una chiacchierata con Rolling Stone Colombia riguardo al concerto “We Are Manchester” per la riapertura della Manchester Arena dello scorso 9 settembre.

Sempre commentando il concerto, Noel ha proseguito:

Ho dei bambini che stanno crescendo a Londra e prendono la metropolitana, io stesso prendo la metropolitana – la prendiamo tutti perché non posso guidare. E ci sono bombaroli che vanno in giro liberi per la città e il governo e quelli prima di loro e quelli che verranno dopo sono tutti incapaci di fermarlo per qualche idea hippy sul credo religioso delle persone.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.