Vasco Rossi incontra i fan: anteprima del nuovo film e prime città del tour

Vasco Rossi incontra i fan: anteprima del nuovo film e prime città del tour

Vasco Rossi ha incontrato i suoi fan in occasione di un incontro organizzato dal Blasco fanclub ieri, mercoledì 18 ottobre, a Bologna.

L'incontro è stato in gran parte incentrato su "Modena Park", il concerto-evento che lo scorso 1° luglio ha visto il rocker di Zocca festeggiare i suoi quarant'anni di carriera al Parco Enzo Ferrari di Modena, di fronte a più di 220.000 spettatori - e non sono mancati importanti annunci...

Vasco ha confermato quanto aveva lasciato intendere durante l'estate Pepsy Romanoff e ha fatto sapere che a dicembre verrà proiettato in alcune sale cinematografiche italiane il film dell'evento, basato sul materiale video che il regista ha raccolto durante le tre ore di concerto.
"Modena Park" era stato trasmesso in diretta in alcune sale cinematografiche e arene all'aperto e - in parte - su Rai1 (durante uno speciale condotto da Paolo Bonolis).

Sempre a dicembre uscirà anche un DVD e Blu-ray ad alta definizione: oltre al film del concerto, all'interno ci sarà anche un documentario che racconterà come Vasco si è preparato a "Modena Park".
Come già riferito da Rockol, oltre al DVD uscirà anche un cofanetto contenente le registrazioni audio del concerto - sarà disponibile anche in versione box da 5 LP.

Durante l'incontro di ieri a Bologna il rocker di Zocca ha mostrato ad una quarantina di fan un'anteprima di dieci minuti del film, del quale nelle scorse settimane sono state pubblicate sui social alcune anticipazioni: l'apertura con "Così parlo Zarathustra" e "Colpa d'Alfredo" e "Gli spari sopra".

Infine, Vasco ha fatto sapere ai suoi fan che il tour negli stadi dell'estate 2018 farà sicuramente tappa - tra le altre città - a Lignano Sabbiadoro (che ospiterebbe la data zero, dopo il "no" di Ancona), Torino, Roma, Padova, Bari e Messina.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.