Per Halloween esce una edizione speciale della colonna sonora di "Suspiria" dei Goblin

Per Halloween esce una edizione speciale della colonna sonora di "Suspiria" dei Goblin

In occasione del quarantesimo anniversario del film “Suspiria” diretto da Dario Argento nel 1977, il 31 ottobre 2017 Cinevox Record pubblicherà un'edizione speciale celebrativa della colonna sonora composta dai Goblin (Claudio Simonetti, Massimo Morante, Fabio Pignatelli, Agostino Marangolo).

Il box costituirà l'edizione più completa mai uscita. Includerà, infatti, un vinile con le tracce originali dell'album prodotto nel 1977 (MDF 33108), un ep con 9 tracce extra mai incise su vinile, un cd con l'intera tracklist estesa e un DVD contenente un'intervista inedita a Dario Argento e ai Goblin. Nel filmato, il regista e gli autori delle musiche raccontano la genesi di uno dei capolavori dell’horror. 

Nel cofanetto saranno presenti, inoltre, una musicassetta con la colonna sonora, riproduzione di quella pubblicata originariamente dalla Cinevox (MDFK108) e un booklet esteso di 64 pagine, in italiano e in inglese, a cura di Fabio Capuzzo, dal titolo ‘Suspiria - Grandi vele di irrazionale e delirio’.

Le prime 150 copie, in edizione limitatissima conterranno una riproduzione fedele della piuma di pavone utilizzata come arma dalla protagonista del film. 

Per tutti gli appassionati di Suspiria, Videa - il distributore internazionale del film - rende disponibile dal 25 ottobre per la prima volta in Hv, il 4k ultra hd della versione restaurata di “Suspiria” uscita in sala a febbraio. Il cofanetto speciale a 3 dischi, in tiratura limitata a 1.000 pezzi, contiene all'interno anche la versione BD con l'intervista esclusiva a Dario Argento e il cd della colonna originale uscita in Lp nel 1977 digitalizzato per l'occasione.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TfHFqeZdw9wnQdZwbBquNX1F6LA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/suspiriarender-limited.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.