F&P Group firma in esclusiva Giampiero Solari

F&P Group annuncia la firma di un contratto di esclusiva di due anni con il drammaturgo, regista teatrale, autore e ideatore di grandi eventi televisivi, Giampiero Solari. Solari avrà il ruolo di consulente e supervisore artistico, dei grandi eventi televisivi prodotti da F&P GROUP TV.

Ferdinando Salzano, A.D. di F&P Group, dichiara: ”In questi anni abbiamo raggiunto grandi successi di ascolti e critica negli eventi televisivi, solo per citare gli ultimi, nel mese di settembre “Pavarotti – un’emozione senza fine” e “1,2,3 Fiorella” (entrambi per RAIUNO), ed era arrivato il momento di strutturare la divisione dedicata alla Tv con l’ingresso di un grande professionista che coadiuvasse la struttura ad avere una continuità e una maggiore varietà nell’offerta dei nostri prodotti per tutte le Reti nazionali. Per F&P Group questo accordo con Giampiero rappresenta un grande traguardo raggiunto e l’inizio di un nuovo percorso non solo per prodotti musicali ma per l’entertaiment a 360°. Benvenuto, quindi, al nuovo “artista” Solari in F&P!”

Giampiero Solari dichiara: “Ho sempre cercato di spiazzare me stesso, cercando di creare delle continue novità nella mia strada creativa. In questo senso sono molto felice ed orgoglioso di essere un nuovo "artista" che fa parte della grande squadra del F&P Group. Si apre così, un nuovo percorso, con nuove prospettive molto interessanti per la mia vita artistica.”

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.