Elio e le Storie Tese: esce l'ultimo singolo ‘Licantropo vegano’ - la locandina "mortuaria" dell'ultimo concerto

Elio e le Storie Tese: esce l'ultimo singolo ‘Licantropo vegano’ - la locandina "mortuaria" dell'ultimo concerto

La data degli Elii del prossimo 19 dicembre al Forum di Assago (Milano) era stata già annunciata da tempo come "concerto definitivo" e l’annuncio aveva fatto pensare all’addio. Ora che non ci sono più dubbi sulla fine del gruppo icona del pop-rock demenziale, gli Elio e le Storie Tese hanno diffuso questa locandina “mortuaria” del live già programmato, scherzando sull’evento con la loro tipica ironia. Quello che doveva essere il “concerto definitivo” ora diventa il “concerto d’addio”.

Gli Elli lo raccontano così:

Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello. Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti.

I biglietti per la data milanese sono già disponibili e la band di Stefano Belisari ha anche chiesto il contributo dei fan per costruire insieme a loro “la scaletta definitiva”.

Per salutare in grande le Fave, appellativo affettuoso per i fan, gli Elii faranno uscire un ultimo singolo il prossimo 20 ottobre, dal titolo “Licantropo vegano”. Il pezzo sarà diffuso anche in versione 45 giri, in vendita in esclusiva sul sito Musicfirst.it dal 31 ottobre.

Quest’estate la band ha attraversato alcune città italiane con quello che era stato battezzato “TUR 2017”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.