Liam Gallagher: concerti a Milano e Padova per il tour di ‘As You Were’

Liam Gallagher: concerti a Milano e Padova per il tour di ‘As You Were’

Liam Gallagher si esibirà in Italia con due date consecutive: il 26 febbraio al Fabrique di Milano e il 27 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti per i concerti dell'ex Oasis saranno disponibili dalle 10 di giovedì 19 ottobre in prevendita anticipata per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it e per tutti gli altri, invece, dalle 10.00 di venerdì 20 ottobre 2017 su www.ticketone.it. Le due tappe italiane fanno parte del tour dell'artista a supporto del suo ultimo lavoro, "As You Were", uscito il 6 ottobre.

Il più piccolo dei fratelli Gallagher era già passato da Milano lo scorso 14 settembre, quando aveva suonato qualche pezzo di "As You Were" sulla terrazza di Duomo 21, recuperando in piccola parte la data annullata dell'Home Festival di Treviso, dove Liam avrebbe dovuto suonare il primo settembre scorso.

Sempre al Fabrique di Milano suonerà anche Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds il prossimo 11 aprile nell'ambito del tour di "Who Built The Moon?". 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.