Ascolta la cover di ‘London Calling’ suonata da St. Vincent

Ascolta la cover di ‘London Calling’ suonata da St. Vincent

St. Vicent stava partecipando al BBC Radio 1 show per la promozione del suo ultimo album “Masseduction”. Oltre a suonare brani di quest’ultimo, Annie Clark - vero nome dell'artista - ha eseguito una cover, in acustico, del grande classico dei Clash del 1979 “London Calling”.

È possibile ascoltare qui la performace di St. Vincent per la BBC.

“Masseduction” è il quinto album della cantautrice americana, uscito lo scorso 13 ottobre e co-prodotto insieme a Jack Antonoff. Il disco include diverse collaborazioni, incluse quelle di Thomas Bartlett, Kamasi Washington e Jenny Lewis.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.