Ivanka Trump: 'Sono stata una punk, ho pianto quando è morto Kurt Cobain'

Ivanka Trump: 'Sono stata una punk, ho pianto quando è morto Kurt Cobain'

Oggi imprenditrice e - soprattutto - first daughter, Ivanka Trump ha avuto un passato decisamente rock: a rivelarlo è stata sua madre, Ivana Trump, ex moglie del presidente in carica degli Stati Uniti d'America e madre dei primi tre figli dell'attuale inquilino della Casa Bianca, Donald John (classe '77), Eric Frederic (classe '84) e appunto Ivanka, nata nel 1981.

Ivana ha appena pubblicato la sua biografia, "Raising Trump", nella quale un capitolo è dedicato proprio a Ivanka, che ha provveduto in prima persona a stendere le memoria che la riguardano: "Durante la mia fase punk, negli anni Novanta, ero fissata coi Nirvana", racconta la trentaseienne, "Il mio guardaroba consisteva in jeans strappari e maglioni di flanella. Un giorno, dopo la scuola, mi sono dipinta i capelli di blu. Mamma non apprezzò. Mi prese e mi portò di peso al market più vicino, dove comprò una confezione di tinta da 10 dollari obbligandomi a ritingermi di biondo".

"Successo poco dopo il suicidio di Kurt Cobain", prosegue Ivanka: "Ero sconvolta, distrutta. Era il leader dei Nirvana, ma mamma non aveva idea di chi fosse. Dopo ventiquattrore di pianto inconsolabile da sola nella mia stanza - un vero dramma - mia madre salì, mi tirò fuori di lì e mi portò a cena".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.