Concerti, Fabri Fibra: la scaletta della prima del 'Fenomeno Tour' al Live Club di Trezzo (MI) - SETLIST

Concerti, Fabri Fibra: la scaletta della prima del 'Fenomeno Tour' al Live Club di Trezzo (MI) - SETLIST

Questa sera, martedì 17 ottobre, ha preso il via dal Live Club di Trezzo d'Adda, in provincia di Milano, il "Fenomeno Tour", serie di concerti che vedrà il rapper di Senigallia impegnato in tutta Italia fino al prossimo 11 novembre nella promozione dal vivo della sua ultima prova in studio sulla lunga distanza: nella scaletta della data di debutto della tournée Fabri Fibra ha inserito tanto brani estratti da "Fenomeno" - compresa la hit "Pamplona", incisa con il contributo dei Thegiornalisti di Tommaso Paradiso - quanto episodi più datati, come i cavalli di battaglia "Applausi per Fibra", "Mal di stomaco" e "In Italia".

Ecco, di seguito, in brani eseguiti da Fabri Fibra in occasione della data di debutto del "Fenomeno Tour" al Live Club di Trezzo:


Fenomeno
Red Carpet
Vaffanculo Scemo
Equilibrio
Money For Dope
Verso altri lidi
Cronico
La pula bussò
CVDM
Come Vasco
Dipinto di blu
Ogni giorno
Non fare la puttana
Applausi per Fibra
Mal di stomaco (remix)
Idee stupide
Lascia stare
Alla fine di tutto questo
Bugiardo
In Italia
Vip in trip
Tranne te
Pamplona
Stavo pensando a te

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.