Iron Maiden: la mascotte Eddie è nel videogame Angry Birds Evolution

Iron Maiden: la mascotte Eddie è nel videogame Angry Birds Evolution

La versione speciale di Halloween del videogioco Angry Birds avrà anche Eddie, la mascotte degli Iron Maiden, tra i suoi personaggi, con il nomignolo di “Eddie The Bird”. Angry Birds Evolution, in uscita il 18 ottobre, si concede la presenza della maschera simbolo della band britannica soltanto per due settimane. Ma i giocatori che riusciranno a reclutare Eddie lo potranno tenere con sé per sempre. Così Miika Tams, del team di Angry Birds Evolution, racconta la scelta di includere Eddie:

Era arrivato il momento che il suo status di vera icona rock venisse celebrato e noi sappiamo che i fan adoreranno vedere Eddie The Bird risalire dall’inferno a Bird Island!

Llexi Leon della Phantom Music Management, che segue gli Iron Maiden, ha aggiunto:

Quando ricevi una chiamata da Rovio, una delle più grandi aziende di intrattenimento del mondo, che ti confessa che loro sono fan degli Iron Maiden e vorrebbero festeggiare Halloween con Eddie, devi prenderne nota.

Ci saranno quattro diverse versioni del personaggio in riferimento a quattro diversi album della storia della band. In più, tutta l’isola sarà a tema Halloween e heavy metal, perché il tributo al gruppo di “Fear Of The Dark”  sia completo.

Gli Iron Maiden distribuiranno il nuovo album “Book of Souls”  il prossimo 17 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.