Time Records e Believe insieme per il digitale

Time Records e Believe insieme per il digitale

La casa discografica indipendente Time Records, fondata da Giacomo Maiolini nel 1984, ha firmato un contratto esclusivo con Believe in Italia per i servizi di distribuzione digitale.

A partire da ottobre Believe ha iniziato la distribuzione digitale sia delle nuove uscite discografiche che del catalogo di Time Records, con l’obiettivo di esporre i prodotti dell’etichetta sugli store digitali ottimizzandone visibilità e fatturato, grazie ad un team specializzato e dedicato, che svilupperà attività di promozione strategica ad hoc, sia sui canali di download che di streaming, potenziandone i risultati sia a livello nazionale che internazionale.       

Dichiara Giacomo Maiolini: “Sono e siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura con l’entusiasmo che ci contraddistingue da sempre e l’obiettivo di tanti altri successi a venire”

Dichiara altresì l’amministratore delegato di Believe Digital Luca Stante: “Ancora una volta Believe Digital viene scelta da un’etichetta di altissimo profilo e fama internazionale, consolidando la sua presenza nel mercato della distribuzione digitale in cui da oltre 10 anni è leader mondiale. Il nostro team farà del proprio meglio per ottimizzare le vendite delle loro prossime pubblicazioni ma anche del loro intramontabile catalogo offrendo le proprie caratteristiche migliori, l’innovazione e la specializzazione su ogni piattaforma”.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.