Dave Gahan, una canzone con Null + Void: ascolta qui 'Where I wait' - VIDEO

Dave Gahan, una canzone con Null + Void: ascolta qui 'Where I wait' - VIDEO

Il frontman dei Depeche Mode ha pubblicato una nuova canzone in collaborazione con Null+ Void, il progetto musicale del produttore e dj Kurt Uenala.

Il brano si intitola "Where I wait" e farà parte del nuovo album del musicista svizzero, che lavora da ormai qualche anno a questa parte a New York, "Cryosleep", in uscita il 20 novembre.

Per il brano è stato anche girato un videoclip, con regia di Tim Saccenti:

Classe 1960, nel corso della sua carriera Kurt Uenala ha collaborato con - tra gli altri - Moby, Sara Bareilles, Soulsavers, Black Ryder e Depeche Mode.

Uenala e Dave Gahan hanno cominciato a collaborare nel 2005, quando il frontman della band di "Enjoy the silence" era alle prese con le demo dei brani di quello che sarebbe poi diventato "Playing the angel", l'undicesimo album in studio dei Depeche Mode.

"Where I wait" è un pezzo dalle sonorità elettroniche, sintetiche. Dave Gahan ha raccontato che "Where I wait" avrebbe potuto far parte dell'ultimo album dei Depeche Mode, "Spirit", alle cui lavorazioni ha preso parte anche Kurt Uenala: alla fine, però, la canzone è rimasta fuori dalla tracklist.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.