Foo Fighters, Dave Grohl regala il suo stivaletto ortopedico ad una fan infortunata

Foo Fighters, Dave Grohl regala il suo stivaletto ortopedico ad una fan infortunata

Il rock è una medicina: se ne volete una dimostrazione vi basta andare ad un concerto dei Foo Fighters. In occasione della data di Washington del tour a supporto di "Concrete and gold", svoltasi lo scorso 13 ottobre, Dave Grohl ha aiutato una fan che aveva un problema fisico simile al suo.
Ricorderete infatti che nel 2015, dopo un infortunio durante un concerto in Svezia, Grohl aveva continuato a suonare nonostante un piede rotto, esibendosi per il resto del tour seduto su un trono di chitarre.

Al concerto di Washington, dopo avere visto una ragazza sulle stampelle, l'ha fatta visitare dal suo medico e le ha dato il suo stivaletto ortopedico.

"Dave ha chiamato l'ortopedico, che ha detto che dovevo indossare una scarpa protettiva. Quando ho detto che le mie erano piccole, Dave ha detto: 'hai bisogno di una delle mie', e mentre ridevo, è corso a prenderla", ha raccontato la fan all'Associated Press.
"L'ho indossata per tutto il concerto: è una delle cose più belle che mi siano successe, e sicuramente anche una delle più divertenti!

Ecco le foto dell'incontro:

 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/bQfaM9KHt4_W9uCEJS9XWAH7cs4=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2017%2F10%2Fdave-grohl-foo-fighters-fan-shoe.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.