Cinderella, ricoverato in ospedale il frontman Tom Keifer

Cinderella, ricoverato in ospedale il frontman Tom Keifer

Tom Keifer è ricoverato in ospedale.

Il frontman dei Cinderella, band glam metal statunitense che raccolse ampi consensi nella seconda metà degli anni '80, è stato portato d'urgenza in ospedale poco prima di un concerto che avrebbe dovuto tenere come solista ieri sera, sabato 14 ottobre, a Warrendale, in Pennsylvania.

In seguito al ricovero in ospedale, un portavoce del cantante ha fatto sapere che le sue condizioni sono attualmente stabili e che maggiori informazioni verranno rese note non appena saranno disponibili.

Keifer ha debuttato come solista nel 2013, dopo trent'anni passati ad indossare le vesti del frontman dei Cinderella, pubblicando l'album "The way life goes": ad oggi rimane il suo unico disco senza i Cinderella.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.