Courtney Love nel 2005 in TV: 'Ragazze: se Harvey Weinstein vi invita a una festa privata, non andateci'

Courtney Love nel 2005 in TV: 'Ragazze: se Harvey Weinstein vi invita a una festa privata, non andateci'

Tutto si può dire della vedova di Kurt Cobain, ma non che sia ingenua: Courtney Love è nel mondo dello spettacolo da decenni, e non solo in veste di cantante. La cinquantatreenne di San Francisco, California, oltre che a cinque album - quattro con le Hole, uno da solista - ha alle spalle anche una solida carrica da attrice, che l'ha vista recitare in pellicole come "Sid and Nancy" di Alex Cox del 1986, "Basquiat" di Julian Schnabel del 1996, "Larry Flynt" di Milos Forman del 1996 e "Man on the Moon" - sempre di Forman - del '99: non c'è da stupirsi, quindi, che anche lei abbia un'opinione di prima mano su Harvey Weinstein, il produttore hollywoodiano fondatore della Miramax finito nell'occhio del ciclone in seguito alle numerose accuse di molestie sessuali rivoltegli da alcune delle star più in vista del panorama cinamatografico statunitense e non solo.

TMZ ha ripescato dagli archivi una dichiarazione rilasciata in video dalla Love nel 2005, in occasione di una manifestazione organizzata dall'emittente televisiva Comedy Central.

GUARDA IL VIDEO CON LA DICHIARAZIONE DI COURTNEY LOVE SU HARVEY WEINSTEIN.

Alla domanda postagli dalla presentatrice Natasha Leggero su "che consigli abbia da dare alle giovani ragazze che arrivano a Los Angeles in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo", Courtney Love risponde: "Beh, se Harvey Weinstein vi invita a una festa privata al Four Season, non andateci".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.