Eminem, per Vince Staples il suo rap anti-Trump è 'spazzatura'. Ma mixato coi Rage Against the Machine diventa (ancora più) virale - VIDEO

Eminem, per Vince Staples il suo rap anti-Trump è 'spazzatura'. Ma mixato coi Rage Against the Machine diventa (ancora più) virale - VIDEO

"E' spazzatura: può fare di meglio": l'astro nascente del rap a stelle e strisce Vince Staples non è stato tenero con il suo collega (anziano) di Detroit a proposito del freestyle contro il presidente statunitense in carica Donald Trump nel quale Eminem si è prodotto agli scorsi BET Hip-Hop Awards.

"Se li avessi cantati io versi come 'This is for Colin/Ball up a fist/And keep it balled up/Like Donald the bitch', il pubblico avrebbe detto: 'Dai, toglieteci questo tizio di torno", ha chiosato il già affiliato alla crew degli Odd Future, senza sapere che la stessa performance, nelle stesse ore, si stava ulteriormente viralizzando grazie al contributo (indiretto) dell'ormai disciolta band di Zach de la Rocha e Tom Morello.

A firmare il mash-up - battezzato "Hey Trump" - è stato DJ Cummerbund, che della fusione tra canzoni è un comprovato veterano, tanto da essersi guadagnato l'imprimatur dei Foo Fighters dopo aver mescolato la loro “The Pretender” a “Super Freak” di Rick James: per l'occasione, a "foderare" le rime del white rapper è stata la base musicale di "Bulls On Parade", uno dei brani più celebri dei RATM originariamente incluso nell'album "Evil Empire" del 1996. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.