Beck, è online il video di 'Colors' - GUARDA

Beck, è online il video di 'Colors' - GUARDA

Il cantautore californiano ha reso disponibile sul Web in queste ore la clip associata alla title track del suo nuovo album, "Colors", distribuito sul mercato ieri, venerdì 13 ottobre: il video richiama il fenomeno di "risposta autonoma del meridiano sensoriale" - in inglese "autonomous sensory meridian response" - fenomeno che indica una sensazione di estremo piacere non di carattere sessuale in genere connessa al rilassamento, ottenuta (anche) per mezzo della manipolazione di materiali morbidi ed elastici.

"'Colors' è come una nuova vita, anche per il mio pubblico", ci ha spiegato Beck, che abbiamo incontrato a Londra alla vigilia della pubblicazione dell'ideale successore di "Morning Phase" del 2014: "Credo che a un artista sulla piazza già da tempo debba succedere qualcosa che dia alla gente una ragione per continuare ad essere incuriosita. Quando sei in giro da tanto tempo con il tuo pubblico stabilisci una relazione ancora più profonda, praticamente di amicizia".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.