Liam Gallagher: "Il suono della chitarra di Brian May sembra che gli si sia inceppato in c..."

Liam Gallagher: "Il suono della chitarra di Brian May sembra che gli si sia inceppato in c..."

Liam Gallagher ha dato prova, una volta di più, di non avere peli sulla lingua e di non farsi alcun problema nell’esporre chiaramente il proprio pensiero. Parlando dei suoi gusti musicali con il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins, che lo ha intervistato per Magnet, non è stato davvero tenero con il chitarrista dei Queen Brian May .

Quando gli viene chiesto se gli piacciono i Queen l’ex voce degli Oasis risponde così: "Mi piacciono i Queen? Uh, non proprio. Voglio dire, Freddie Mercury aveva una grande voce e ovviamente hanno scritto delle grandi canzoni. Ma li trovo un poco Queen-y (effeminati)". Hawkins ride, allora Liam dice: "Senti, sono una grande band e hanno delle grandi canzoni, ma…non so. Il suono della chitarra di Brian May sembra che gli si sia inceppato in culo". Hawkins dice: “Povero Brian, io amo Brian”. E Liam: “Io lo rispetto, ma non so dirti”.

Gli viene anche chiesto quali sono le band americane che più gli piacciono. Liam cita i Guns N’ Roses e i Creedence Clearwater Revival, gruppi dei quali è un fan. E loda anche i Nirvana. "Mi piacevano i Nirvana. Chi altro c’era a quel tempo? Non ero un grande fan dei Pearl Jam".

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.