I Linkin Park pubblicano la puntata del Carpool Karaoke girata la settimana prima della morte di Chester Bennington - VIDEO

I Linkin Park pubblicano la puntata del Carpool Karaoke girata la settimana prima della morte di Chester Bennington - VIDEO

Il 14 luglio, meno di una settimana prima della tragica morte di Chester Bennington, avvenuta lo scorso 20 luglio, i Linkin Park avevano registrato un episodio del Carpool Karaoke insieme all’attore Ken Jeong.

Ora, con la benedizione della famiglia Bennington e in ricordo di Chester, il profilo Facebook dei Linkin Park rende visibile quella puntata dello show televisivo girata per le strade di Los Angeles. Si possono vedere Jeong e i Linkin Park cantare insieme brani della rock band californiana come “Talking to myself”, “Numb” e “In the end” e le cover di “Hey ya” degli Outkast e “Under the bridge” dei Red Hot Chili Peppers.

Tra una canzone e l’altra Bennington parla del suo amore per Dungeons & Dragons. La comitiva finisce la gita su un bus dove si trova il tempo per proporre le sguaiate cover di “Sweet home Alabama” dei Lynyrd Skynyrd e “I don’t wanna miss a thing” degli Aerosmith.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.