Twee, 'Summer of love' in versione #NoFilter - VIDEO

Twee, 'Summer of love' in versione #NoFilter - VIDEO

Non conoscete i Twee? Sono un quartetto torinese composto da Nadia Gai (voce), Giorgia Ruggeri (basso), Gianluca Leo (chitarra) e Margherita di Saint Pierre (percussioni). Suonano insieme da più di cinque anni e quest'estate sono stati impegnati con un lungo tour: inoltre hanno aperto i concerti della tournée di Levante e hanno pure suonato allo Sziget Festival.

Dopo aver pubblicato il singolo "Every week", uscito lo scorso anno, a maggio il gruppo ha pubblicato l'album "Mango": 9 brani "alternative pop". Del disco fa parte anche "Summer of love", per la quale i Twee hanno girato un video in versione #NoFilter per Rockol:

"Il video è stato girato sul terrazzo della batterista e della bassista. La casa è il nostro punto di ritrovo, dove scriviamo bozze di canzoni, proviamo e ci ritroviamo semplicemente per passare del tempo insieme.
Abbiamo organizzato la festa per l'uscita del nostro primo album 'Mango' proprio qui.
Abbiamo scelto di girare il video all'estero, in una bella giornata di sole torinese, per meglio rappresentare l'atmosfera fresca e solare del nostro singolo 'Summer of love' e dell'album stesso".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.