Taylor Swift lancia "The Swift life", un nuovo social network per i suoi fan

Taylor Swift lancia "The Swift life", un nuovo social network per i suoi fan

La diva country pop della Pennsylvania ha aggiunto qualche dettaglio all’annuncio di “The Swift Life”, l’applicazione di social networking dedicata ai suoi fan che l’artista ha deciso di lanciare e che dovrebbe essere disponibile - in mancanza di una data più precisa - verso fine anno.

L’applicazione sarà “un luogo creativo, inclusivo e guidato dalla comunità, perché gli utenti possano entrare meglio in connessione l’uno con l’altro… e con Taylor”. Permette, inoltre, di offrire foto e video esclusivi, chiacchierate con la cantante stessa, emoticon a tema Swift e la possibilità di ascoltare la sua musica direttamente attraverso l’app.

In un video, l’artista annuncia così il progetto:

Ho qualcosa di davvero fantastico a cui ho lavorato per un po’ e che voglio condividere con voi.

E aggiunge:

Penso proprio che vi piacerà. Intendo dire, lo spero. Preferirei se fosse così.

Qualche giorno fa Swift, che non si esibisce live dall’inizio dell’anno, aveva comunicato le due date che la vedranno in scena il prossimo 2 dicembre, in California, insieme ad altri artisti, e il 7 dicembre, in Illinois. Ancora nessuna novità sul fronte del tour a supporto di “Reputation”, il nuovo album in uscita il prossimo 10 novembre.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.