Roger Daltrey (Who): esce nel 2018 la sua autobiografia

Roger Daltrey (Who): esce nel 2018 la sua autobiografia

Di un'autobiografia di Roger Daltrey si era cominciato a parlare nella prima metà dello scorso anno, quando il cantante degli Who aveva rivelato in un'intervista all'edizione statunitense di Rolling Stone di essere al lavoro su un libro sulla sua carriera: ora arrivano i primi dettagli del volume.

Il libro non ha ancora un titolo, ma secondo quanto ha fatto sapere Daltrey dovrebbe uscire nell'agosto del 2018. Negli Stati Uniti l'autobiografia sarà pubblicata da Henry Holt and Co., mentre nel Regno Unito verrà pubblicata da Blink Publishing.

Il cantante aveva detto a Rolling Stone: "La maggior parte delle biografie rock che ho letto mi ha annoiato a metà libro. Spero di non cadere in quella trappola".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.